Alla scoperta di Victoria’s Secret

Ebbene sì!! Temo di essere la persona più incostante e pigra al mondo e basta guardare la cadenza semestrale con cui posto sul blog per capire che non dico bugie!! Ahimè sono incorreggibile e non avete idea del disagio che mi provoca questa cosa qua!! Cioè..mi stufo persino di ciò che mi piace fare! Vabbè..detto questo, oggi vi parlo di un posto che ho scoperto nel mio ultimo viaggio a New York e che sono sicura conosciate…Victoria’s Secret.

image

Allora, Victoria’s Secret è uno di quei posti che ho sempre snobbato…finora!! Non so, credo che a tenermi ben lontana dal negozio fossero le immagini proiettate nelle vetrine…ragazze bellissime che sfilano in lingerie mostrando fisici che sembrano capolavori di Michelangelo. Insomma… guardi loro, poi guardi quei bellissimi completini intimi e infine ti immagini tu a doverli indossare… “Lasciamo perdere vah”. Ecco, questo è quello che ho sempre pensato tutte le volte che mi son trovata a passare da quelle parti. Poi, qualche settimana fa, a New York, il diluvio universale mi ha costretta a varcare quelle porte in cerca di riparo dalla pioggia. Davanti a me un meraviglioso mondo pink fatto non solo di lingerie super sexy a prova di Barbie, ma anche di profumi, creme dalle fragranze celestiali, make-up e beauty bags di cui è impossibile non innamorarsi. Perciò, abbandonato ogni pregiudizio, mi sono buttata a capofitto nello shopping e dopo svariate mezz’orette trascorse a mandare in tilt le mie papille olfattive, (credo di aver annusato ogni singolo profumo presente in negozio) ho deciso che la fragranza che faceva al caso mio era COCONUT PASSION. Così, soddisfatta della scelta, ho acquistato tre prodotti con quella profumazione: la crema corpo profumata, l’olio secco profumato e la luminous perfecting cream, una crema leggermente glitterata che dà un tocco di luce alla pelle.

image

Tra tutte, la mia preferita è la crema corpo. La sua profumazione, così intensa ma per nulla stucchevole, ti avvolge per tutto il giorno lasciandoti sulla pelle un profumo estremamente dolce, impossibile da resistere. Quanto alle capacità idratanti, nulla da eccepire: svolge divinamente la sua funzione rendendo la pelle immediatamente morbida e levigata. Insomma, provare per credere!!

Anche l’olio secco mi ha convinta!

Come tutti gli olii, è perfetto per chi come me, non ha la pazienza di cimentarsi nella stesura della crema su tutto il corpo. Bastano poche spruzzate per avere la pelle perfettamente idratata e per nulla unta. Rispetto alla crema, la durata del profumo sulla pelle è inferiore: tende a svanire più velocemente.

Infine, la crema luminosa: ha una consistenza più dura rispetto alla crema, sembra quasi un burro. Ne basta veramente un velo per dare alla pelle un bel tocco di luce. Secondo me è perfetta in estate per mettere in risalto l’abbronzatura.

Ma non è finita qui!!

Come dicevo, oltre all’intimo e alla linea cosmetica, da Victoria’s Secret potete trovare anche tutta una serie di beauty bags semplicemente adorabili. Per me che sono una compratrice seriale di pochette, sapere di una promozione che ti omaggiava di una beauty bag acquistandone almeno una, è stata un’occasione da non perdere! Perciò mi sono aggiudicata due pochettes belle, pratiche ma soprattutto super fashion!!

 

Una volta tanto anche una meteoropatica come me ha adorato la pioggia!!

Kiss 👄👄

 

 

Rispondi

