Per uno sguardo da Red Carpet…..Benefit

Creatore di collage di foto_zWRb40-1

Chi non vorrebbe lo sguardo ipnotico e travolgente della bella Monica Bellucci o quello sensualissimo della splendida Scarlett? Bhè penso tutte noi!!

Nella vana speranza di ottenere un risultato che almeno lontanamente si avvicini a quello di una star, le proviamo davvero tutte.

La voga del momento ci indirizza verso trattamenti ultra-promettenti come extension o permanenti per ciglia che pare garantiscano degli occhi da cerbiatta.

Sarebbero perfetti se non fossero così costosi!!

Per fortuna Benefit ha pensato anche a chi come me, vuoi per necessità vuoi per diletto, ama essere la make-up artist di sè stessa, proponendo due prodotti davvero eccellenti: il Roller Lash e il They’re Real. Due mascara che, se usati in combo, assicurano un ottimo risultato.

Roller Lash, grazie al suo particolare spazzolino, separa, allunga e incurva le ciglia regalando un effetto “permanente” istantaneo, They’re Real, invece, ha un magico potere volumizzante. Il suo scovolino, dritto e bello “panciuto”, raccoglie una generosa dose di prodotto che si riesce a stendere bene su tutte le ciglia senza creare i terribili grumi, o peggio che mai, l’inguardabile effetto “monociglio”😱😱.

Come lo uso??

Passo prima il Roller Lash per allungare e piegare le mie ciglia super corte, e una volta asciutto…..They’re Real a più non posso!!

Ed ecco che in un battito di ciglia siete pronte per il Red Carpet!!

Li trovate da Sephora.

Kiss

Annunci

7 thoughts on “Per uno sguardo da Red Carpet…..Benefit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...