Le review di Elisa

Chiodo fisso nella testa di noi ragazze sono le borse: ci piacciono grandi, piccole, quadrate o rettangolari, a tracolla o a bauletto, dai colori più sobri ai più vivaci. Non so che effetto facciano a voi, ma certe hanno la capacità di farmi innamorare!! Per questo, oggi, vi parlo di una bellissima storia d’amore, un colpo di fulmine, avvenuto con il nuovissimo modello shopping di Patrizia Pepe.
Qualche settimana fa, mentre stavo percorrendo le vie del centro, ho intravisto lei, tra tante, ha catturato la mia attenzione.. Come una gazza, mi sono avvicinata ad ammirare cotanto splendore … e .. Boom .. È stato quello il momento in cui ho capito che quel bell’insieme di materiali avrebbero potuto realizzare un connubio perfetto con più scarpe!! Così, in un batter d’occhio, mi sono ritrovata all’interno del negozio a spendere i miei risparmi, accecata dal desiderio di vederla mia!! Eh.. Devo ammettere che Patrizia ha dato il meglio di sè, disegnando un accessorio ultra sofisticato, comodo e particolare!

La comodità è data , innanzitutto, dal modello ( le shopping bag, rappresentano l’apice della comodità!), dalla capienza e dalla morbidezza del materiale sintetico con grana naturale.

La particolarità , però, sta nel fatto che si tratta di una borsa double face al cui interno è presente una “mini bag ” che può essere utilizzata in modo autonomo!

Il colore della parte interna è in netto contrasto con l’esterno. È disponibile in varie tonalità , io ho scelto la nera , che in un battito di ciglia si trasforma in bianca!!
La morale di questa favola è che al prezzo di euro 128,00 ho acquistato tre borse e come tutte le favole che si rispettino , anche questa, ha il lieto fine: ad oggi, posso dirmi pienamente soddisfatta dell’acquisto senza essermi pentita mai , nemmeno per un attimo, di aver investito in questo modo!

Screenshot_2015-11-02-22-19-43-1

2 thoughts on “Le review di Elisa

Rispondi

