Le review di Marghe

received_10208829024789674-1
Kiko cream radiance.

Non avevo minimamente bisogno di questo prodotto, ma ero annoiata e sono entrata da Kiko! Sono stata colpita dalla confezione ( una sfera di plastica dotata di specchietto) più che dal prodotto in se e naturalmente l’ho comprato: è un illuminante in crema. Mi sono pentita dieci minuti dopo l’acquisto visto il prezzo… 10,90 per 4g di prodotto e quindi, di conseguenza, l’ho utilizzato tutta la settimana.

Può essere utilizzato in vari modi : illuminante per contouring, ombretto, illuminante arcata sopraccigliare, zigomi , décolleté! Il prodotto si riesce a prelevare bene sia con il pennello che con le dita, non è polveroso e si fissa molto bene.. sui miei occhi è durato tutto il giorno! Ancora non l’ho provato nelle altre varianti ma come ombretto è davvero valido.

Voto: qualcosa di chic da avere!!

Rispondi

