BagInBag…MUST HAVE

IMG_20151005_175342

Se anche la vostra borsa ha la strana capacità di trasformarsi in un enorme pozzo senza fondo in grado di celare il più grande dei portafogli e il più voluminoso dei mazzi di chiavi, bhè allora avete bisogno di una “bagInbag”.

Cos’è?? Una geniale rivelazione…un modo pratico e ordinato di organizzare le borse medio-grandi. In commercio se ne trovano di varie dimensioni e colori. Io ho scelto quella di Carpisa nella colorazione giallo senape.

Composta da varie tasche di grandezza diversa, consente di suddividere la borsa in settori così da prendere a colpo sicuro l’oggetto cercato senza intraprendere una snervante caccia al tesoro.

Realizzata in nylon è l’ideale anche se pensata come beauty da viaggio per il trasporto di liquidi. La sua morbidezza la rende facilmente estraibile per un cambio di borsetta più veloce della luce!

10.99€ per non perdere la pazienza.. io non ci rinuncio…..e voi?

Consigliatissima!

Kiss

5 thoughts on “BagInBag…MUST HAVE

  1. E’ davvero un’idea geniale! Io non ce l’ho, ma per accelerare il cambio borsa tengo già il contenuto diviso in varie pochette, e le chiavi nel taschino interno della borsa!
    Il problema delle borse-pozzo senza fondo è esistito un po’ sempre, ricordo infatti sin dall’infanzia mia mamma che ravanava all’interno della sua borsetta alla ricerca delle chiavi perdute, o del telefonino che squilla, e per quando lo trovi non solo non squilla più, ma si è pure esaurita la batteria…. 😉 Tuttavia la situazione in anni recenti è stata decisamente aggravata dalla moda delle maxi-bag!!! Più spazio, più confusione! Meno male che ora esistono questi sistemi per porre rimedio! 🙂

    Mi piace

Rispondi

