Liebster Award 4.0

Liebster Award 4.0

 Ciao ragazze/i, sono tornata!! Mi scuso per l’assenza ma in questi giorni non ho avuto neanche due minuti di tempo da dedicare al blog. Ne approfitto per ringraziare  Iris & Periplo che mi ha nominato per il Liebster Award 4.0.

Ecco le nuove regole:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato
  • Rispondere a 10 domande
  • Porre 10 domande
  • Scegliere 10 blog da nominare
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti

Et voilà le domande che mi sono state poste da: Iris & Periplo

  1. Il vostro scrittore preferito? In verità non amo leggere perciò mi trovo in seria difficoltà a stabilire chi possa essere il mio scrittore preferito…forse non esiste!!
  2. Quali sono i 3 libri migliori che avete letto? 3 non ce li ho ma 2 si…..chiaramente non perché non abbia letto più di due libri ma solo perché i due titoli che vi sto per fare sono quelli che mi hanno lasciato un bel ricordo: “Mille splendidi soli” di Khaled Hosseini e “Nelle terre estreme” di Jon Krakauer
  3. Immaginate il vostro piatto preferito che potreste mangiare all’infinito. Qual è? Decisamente “i culurgiones”, un piatto tipico della mia splendida Ogliastra fatto di pasta fresca cucita a mano e ripiena di formaggio e patate. Una vera e propria delizia!!
  4. Il miglior film di tutti i tempi? “Into the wild”… un film carico di significato che si odia o si ama! Io lo amo e non mi stanco mai di vederlo!!
  5. Qual’è il vostro cantante/gruppo preferito?  I Pearl Jam e l’incantevole voce di Eddie Vedder.
  6. La vostra Serie Tv preferita? House of cards
  7. Quali animali domestici avete o vorreste? Ho un fantastico cane….Eddie!
  8. I colori rappresentano molto le persone. Qual’è il vostro colore preferito? La mia preferenza per i colori cambia spesso, in questo periodo mi piace il giallo.
  9. Tutti hanno un cartone animato nel cuore che guardava da piccolo o come me guarda ancora adesso. Qual’è il primo che vi viene in mente? Da bambina non guardavo tanto i cartoni.. ancora non capisco il perché… comunque il primo che mi viene in mente è Dumbo
  10. La città più bella che avete visitato e perchè? A oggi sicuramente New York! E’ una città magica e adoro la sua dimensione melting pot

Ora i 10 blog che nomino:

  • She loves autumn
  • ultimatemiliamakeup
  • ilariacovello
  • giulymore
  • hellenyna tra le nuvole
  • alvufashionstyle
  • ilaria r
  • natadolce
  • my morning coffee
  • missbunnymakeup

Anche chi l’avesse già fatto può benissimo ripeterlo, visto che comunque le domande cambiano. Queste sono le mie 10 domande:

  1. Qual è il lavoro dei tuoi sogni?
  2. Quale talento vorresti possedere?
  3. Che stile useresti per arredare casa?
  4. Hai un hobby?
  5. La tua canzone preferita?
  6. Dove faresti crescere i tuoi figli?
  7. Se potessi essere un animale, quale vorresti essere?
  8. Sei felice?
  9. Qual è la tua meta ideale per una vacanza?
  10.  Qual è l’ oggetto da cui non ti puoi separare? 
3 thoughts on “Liebster Award 4.0

Rispondi

