Liebster Award 4.0
Ciao ragazze/i, sono tornata!! Mi scuso per l’assenza ma in questi giorni non ho avuto neanche due minuti di tempo da dedicare al blog. Ne approfitto per ringraziare Iris & Periplo che mi ha nominato per il Liebster Award 4.0.
Ecco le nuove regole:
- Ringraziare il blog che ti ha nominato
- Rispondere a 10 domande
- Porre 10 domande
- Scegliere 10 blog da nominare
- Comunicare la nomina ai 10 blog scelti
Et voilà le domande che mi sono state poste da: Iris & Periplo
- Il vostro scrittore preferito? In verità non amo leggere perciò mi trovo in seria difficoltà a stabilire chi possa essere il mio scrittore preferito…forse non esiste!!
- Quali sono i 3 libri migliori che avete letto? 3 non ce li ho ma 2 si…..chiaramente non perché non abbia letto più di due libri ma solo perché i due titoli che vi sto per fare sono quelli che mi hanno lasciato un bel ricordo: “Mille splendidi soli” di Khaled Hosseini e “Nelle terre estreme” di Jon Krakauer
- Immaginate il vostro piatto preferito che potreste mangiare all’infinito. Qual è? Decisamente “i culurgiones”, un piatto tipico della mia splendida Ogliastra fatto di pasta fresca cucita a mano e ripiena di formaggio e patate. Una vera e propria delizia!!
- Il miglior film di tutti i tempi? “Into the wild”… un film carico di significato che si odia o si ama! Io lo amo e non mi stanco mai di vederlo!!
- Qual’è il vostro cantante/gruppo preferito? I Pearl Jam e l’incantevole voce di Eddie Vedder.
- La vostra Serie Tv preferita? House of cards
- Quali animali domestici avete o vorreste? Ho un fantastico cane….Eddie!
- I colori rappresentano molto le persone. Qual’è il vostro colore preferito? La mia preferenza per i colori cambia spesso, in questo periodo mi piace il giallo.
- Tutti hanno un cartone animato nel cuore che guardava da piccolo o come me guarda ancora adesso. Qual’è il primo che vi viene in mente? Da bambina non guardavo tanto i cartoni.. ancora non capisco il perché… comunque il primo che mi viene in mente è Dumbo
- La città più bella che avete visitato e perchè? A oggi sicuramente New York! E’ una città magica e adoro la sua dimensione melting pot
Ora i 10 blog che nomino:
- She loves autumn
- ultimatemiliamakeup
- ilariacovello
- giulymore
- hellenyna tra le nuvole
- alvufashionstyle
- ilaria r
- natadolce
- my morning coffee
- missbunnymakeup
Anche chi l’avesse già fatto può benissimo ripeterlo, visto che comunque le domande cambiano. Queste sono le mie 10 domande:
- Qual è il lavoro dei tuoi sogni?
- Quale talento vorresti possedere?
- Che stile useresti per arredare casa?
- Hai un hobby?
- La tua canzone preferita?
- Dove faresti crescere i tuoi figli?
- Se potessi essere un animale, quale vorresti essere?
- Sei felice?
- Qual è la tua meta ideale per una vacanza?
- Qual è l’ oggetto da cui non ti puoi separare?
belle risposte ^_^
"Mi piace"Piace a 1 persona
MA CIAO!!!
INNANZITUTTO GRAZIEEE DELLA NOMINAAA
CHE PIACEREEE!
PASSATE QUESTE GIORNATE DI FESTE, MI DEDICHERO’ ALLA RISPOSTA DELLE TUE SPLENDIDE ED INTERESSANTI DOMANDE!
DAJEEE DE AWARD!!! GRAZIE!
"Mi piace"Piace a 1 persona