Liebster Award: Facciamoci conoscere.

Liebster Award: Facciamoci conoscere.


image

Per chi non lo sapesse, il Liebster Awards é un questionario composto da 10 domande, che serve a far conoscere il nostro blog un po a tutti. Le regole sono molto semplici:

– Ringraziare il blog che ti ha nominato
– Rispondere alle 10 domande;
– Nominare 10 blog con meno di 200 follower;
– Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Sono stata nominata da sweetludo che saluto e ringrazio per aver pensato a me per questa iniziativa. Mi raccomando, passate a visitare il suo blog… è super!

Perché hai aperto un blog?
Perché mi piace scrivere! Grazie al blog posso confrontarmi con tante persone che hanno le mie stesse passioni.

– Ci parli un pó delle tue passioni?
Come ogni signorina adoro prendermi cura della mia persona. Mi piace tanto l’abbigliamento. Creare looks e outfits è un modo per esprimere la mia creatività. In generale amo comunque la moda e tutto ciò che fa tendenza! Mi piace viaggiare e appena ne ho l’occasione parto alla scoperta di nuove mete…la mia valigia è sempre pronta!

– Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Il confronto è sempre utile. Mi piace interagire con altri blogger anche solo per il gusto di condividere le stesse passioni. E poi può essere un’ occasione per fare nuove conoscenze!

– Di cosa parli nel blog?
Beauty, looks e viaggi

– Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger?
Non ancora, ma mi piacerebbe!

– Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Mi piace scrivere e spero di avere sempre il tempo per farlo perciò me lo immagino con un bel po’ di articoli. Chiaramente vorrei che crescesse!

– La cosa che sai fare meglio?
So  ascoltare.


– Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Per me curare il blog è un momento di relax perciò mi ci dedico soprattutto la sera quando ormai ho portato a termine tutti i miei impegni.

– Come nascono i tuoi post?
Nella scelta dell’ argomento non c’è una grossa premeditazione ma nella stesura dell’articolo si! Prima di pubblicarlo lo cambio mille volte.

Un saluto a chi legge?
Buona giornata e buona scrittura a tutti!

Nomino 10 blog:
– NatFashion&Beauty
– sissynailsmakeup
– Baby you can drive my car
– Chiarà
– Momo’s tips
– inter nos
– Sere di Make Up
– BellaSignora
– Rosa CdB YR-Lecco
– Sara Cardellicchio

Buona lettura

Rispondi

