Le review di Sere

IMG_20150310_225820

Ciao ragazze! Mi chiamo Serena e da oggi inizierò a recensire dei prodotti per questo blog. Amo tantissimo i rossetti di ogni genere e colore e ne possiedo veramente tanti.

IMG-20150310-WA0003

Oggi recensirò il mio ultimo acquisto: l’ ABSOLUTE LASTING di DEBORAH. Come vedete dalla foto è un rossetto duo liquido diviso in due parti , la prima è il rossetto vero e proprio e la seconda ( quella trasparente) è il top coat. È molto facile da usare ma bisogna stare molto attente a non uscire fuori dal contorno labbra perché una volta messo è molto difficile da togliere. Quanto all’ applicazione: si inizia stendendo la parte colorata, nel mio caso la parte rossa, avendo cura che le labbra siano pulite da altro tipo di rossetto o burrocacao e ben asciutte, una volta steso bisogna attendere dai 30 ai 40 secondi in modo che si asciughi per bene. Durante questi 30 secondi le labbra non si devono toccare. Solo una volta asciutto si passa con l’applicare il top coat e il gioco è fatto. Una volta messo quest’ultimo, il rossetto durerà veramente tantissimo, su di me dalle 4 alle 6 ore. Non abbiate paura di mangiare o bere..questo rossetto si tiene in ottime condizione, anzi direi quasi perfette! Non sbava minimamente e non lascia segni nè sui bicchieri nè sulle persone infatti lo definirei “a prova di bacio” 😉.

L’unica pecca è che è molto difficile da rimuovere, infatti si toglie solo con uno struccante o salviette specifiche waterproof, quindi se siete a spasso e lo volete togliere, evitate assolutamente i fazzoletti di carta perchè il risultato è veramente pessimo. In conclusione ragazze, stra-consiglio questo prodotto a tutte ma soprattutto a quelle ragazze che cercano un rossetto per una serata importante o per lunghe giornate in cui non ci si vuole preoccupare se il rossetto andrà sui denti, se sarà sbavato o se ci sarà ancora dopo aver bevuto o mangiato qualcosa. Spero di essere stata il più chiara possibile e di non avervi annoiato.

Un bacione e alla prossima review 💕

Annunci

3 thoughts on “Le review di Sere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...