Le review di Marghe

IMG_20150305_183839

Ciao ragazze, io sono Margherita! Da oggi inizia la mia collaborazione in ” She will be a star”. Vi scriverò le mie opinioni sui tanti prodotti che avrò modo di testare!! Spero di tenervi compagnia e di darvi qualche consiglio prezioso!

IMG-20150304-WA0002

Oggi vorrei parlarvi di una bella novità in campo Unghie…. Parliamoci chiaro, quando ci ritroviamo alle prese con il tanto odiato smalto ci poniamo mille domande: 1) si asciugherà in tempo?? 2) riuscirò a stenderlo in maniera “almeno decente’? 3) durerà più di due giorni??? e bene… se anche voi come me odiate fare la manicure ma volete avere unghie sempre al top, l’Oreal Paris ha creato il prodotto che fa per voi: Infaillible Gel. Lo smalto si presenta in una confezione doppia, con al centro un astuccio nero sul quale è impresso il logo L’Oréal che unisce i due flaconi di smalto e top coat, i quali si sfilano con molta facilità e sono pronti per essere usati. Lo Step 1 è il colore vero e proprio, colore ultra intenso e a lunga tenuta. Lo step 2  il gel top coat che garantisce brillantezza estrema con effetto gel. Per quanto riguarda l’applicazione: ho steso la prima passata di colore e ho atteso 1 minuto, e per  avere un colore più intenso ho ripetuto l’applicazione,poi,dopo due minuti (veri) ho steso il gel top coat e ho atteso sempre 1 minuto  a seguito del quale ho ripetuto l’applicazione. Devo ammettere che inizialmente ero un po’ scettica anche perché, sbadata come sono, credevo non mi sarebbe durato più di qualche ora! Il risultato ha invece superato le mie aspettative, è di facile applicazione,  si asciuga nel giro di pochi minuti e col passare dei giorni questo smalto non si è mai sbeccato, ma si è solo “consumato” leggermente sulle punte delle unghie. Il verdetto?Infaillible Gel 12 giorni di L’Oréal Paris promosso! Vi mando un bacio grande…a presto bellezze😘

Rispondi

